Informazioni fornite ai sensi del comma 11 dell’art. 25 del DL 179/2012 convertito con modificazioni dalla L. 221/212 (Informazioni richieste alle Start-up innovative):

 

 

 

 

 

a) data di costituzione:

 

5 febbraio 2016

 

 

 

luogo di costituzione:

 

Milano

 

 

 

nome e indirizzo del notaio:

 

Antonio Lampugnano con studio in Rozzano, Via Europa 90/C – cap 20089

 

 

 

b) sede principale:

 

Milano (MI), Via Stefanardo da Vimercate, 28 – cap 20128

 

 

 

eventuali sedi periferiche:

 

nessuna

 

 

 

c) oggetto sociale:

 

lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di prodotti e servizi innovativi ad alto valore tecnologico, conformemente a quanto previsto dal d.l. 18 ottobre 2012 n. 179, convertito nella legge 17 Dicembre 2012 n. 221 e successive modifiche e più precisamente: (a) l’ideazione, la progettazione, la creazione, la realizzazione, la produzione, la vendita e la gestione di software innovativi dall’alto valore tecnologico volti a soddisfare qualsiasi esigenza informatica richiesta dal mercato, nonchè ogni Attività annessa, connessa ed accessoria;

(b) l'ideazione, la creazione, lo sviluppo, la realizzazione, la gestione e la commercializzazione di piattaforme Web innovative che funzionino da marketplace dove ogni tipologia di utenti (privati, lavoratori autonomi, aziende, enti pubblici e privati, organismi Internazionali, enti no-profit, ecc.) Possa offrire i propri prodotti e/o Servizi;

(c) la progettazione, la creazione e la gestione di una piattaforma cloud based innovativa per un sistema che permette di organizzare catalogare, archiviare, ricercare, modificare e distribuire una vasta gamma di contenuti digitali (immagini, foto, video e file audio e presentazioni, etc), il tutto da una singola posizione utilizzabile soprattutto da agenzie di advertising, Marketing, editori, grafici, aziende di moda ed it. Nell ambito dell attivita' Di cui sopra la societa' potra' inoltre: - prestare assistenza alla gestione operativa, addestramento e formazione e consulenza manageriale o professionale; - promuovere la vendita dei beni e dei servizi forniti sulle proprie Piattaforme web, organizzando campagne pubblicitarie, eventi, ecc. E fornendo materiale promozionale agli inserzionisti ed ai clienti interessati; - Utilizzare il proprio data base di iscritti per effettuare analisi interne e Per inviare comunicazioni informative e/o promozionali; - svolgere l attività di ideazione e creazione di tutti gli elementi grafici e stilistici, anche digitali, atti a caratterizzare le aziende e tutti gli elementi che le aziende utilizzano per la promozione e la commercializzazione dei propri servizi e Prodotti. La società può inoltre compiere in via non prevalente tutte le Operazioni commerciali, finanziarie, industriali, mobiliari o immobiliari necessarie od utili per il conseguimento dell'oggetto sociale, ivi compreso l’Acquisto e la vendita di beni immobili, l affitto e la locazione (o Sublocazione) degli stessi sia quale locatrice sia quale conduttrice così come stipulare contratti passivi di locazione finanziaria (leasing), e può altresì assumere, non ai fini del collocamento, sia direttamente che indirettamente, interessenze o partecipazioni in altre società od imprese aventi oggetto analogo, affine o connesso al proprio. Fermo inoltre il rispetto delle Inderogabili norme di legge che riservano l'esercizio di determinate attività ad iscritti in appositi albi o registri o a particolari categorie di operatori. Sono tassativamente escluse le attività di raccolta del risparmio e quelle finanziarie nei confronti del pubblico e qualunque attività dalla legge Definita come "attività finanziaria".

 

 

 

d) breve descrizione dell’attività svolta, comprese l’attività e le spese in ricerca e sviluppo:

 

progettazione, studio, sviluppo, produzione e vendita di prodotti e servizi ad alto contenuto informatico e tecnologico, tramite piattaforme web e mobile caratterizzati da una forte innovazione commerciale e di processo e precisamente l'ideazione, la progettazione, la creazione, la realizzazione, la produzione, la vendita e la gestione di quanto segue: - software innovativi dall alto valore tecnologico volti a soddisfare qualsiasi esigenza informatica richiesta dal mercato; - una piattaforma cloud based innovativa per un sistema che permette di organizzare catalogare, archiviare, ricercare, modificare e distribuire una vasta gamma di contenuti digitali (immagini, foto, video e file audio e presentazioni, etc) il tutto da una singola posizione.

 

 

 

e) elenco dei soci, con trasparenza rispetto a fiduciarie, holding,

con autocertificazione di veridicità:

 

Cristiano Giovanni Ballerani

Jose-Luis Garcia Perez

 

 

 

f) elenco delle società partecipate:

 

Nessuna

 

 

 

g) indicazione dei titoli di studio e delle esperienze professionali dei soci

e del personale che lavora nella start-up innovativa, esclusi eventuali dati sensibili:

 

Jose Luis Garcia Perez

 

titolo di studio: laurea in scienze e tecnologie alimentari (laurea quinquennale 1995 vecchio ordinamento)

esperienze professionali: da circa 20 anni si occupa di consulenza e sviluppo di soluzioni innovative e all'avanguardia che aiutino a migliorare la qualità dei processi aziendali rendendoli più snelli ed efficienti. Ha iniziato l'attività nel settore food nel 1997, come assicurazione qualità e responsabile del miglioramento dei processi produttivi. Negli anni successivi al 2000 ha lavorato per il settore automotive creando varie applicazioni, acquistate soprattutto da piccole-medie aziende. Uno di questi prodotti è stato Jigo, un software che permetteva il controllo della gestione aziendale e un metodo per il calcolo del costo orario aziendale. In seguito ha sviluppato car-1-one un sistema per la gestione delle banche dati dei clienti con funzioni statistiche avanzate. Dal 2014 ha focalizzato la sua attenzione sulla gestione degli asset digitali e in particolare degli strumenti per la loro gestione. Settori di competenza: comunicazione interpersonale, marketing, training, pnl, linguaggio non verbale, iso 9000, total quality management, controllo qualità, mystery auditing.

 

 

Cristiano Giovanni Ballerani

 

titolo di studio: diploma di perito elettrotecnico, giornalista

esperienze professionali: impegnato in diverse attività, il lavoro e la creazione di nuovi progetti è la sua vocazione principale. Anni di esperienza nel campo della formazione indirizzata ai bambini come autore e project manager di diverse pubblicazioni per scolastica, collezionabili, ricette, guide turistiche, prodotti multimediali, corsi sportivi per diversi clienti come De agostini, Fabbri editori, Rcs, Hoeply, Touring Club. Fondatore della società Twister srl, agenzia di comunicazione ed editoria. Si è occupato di tutti gli aspetti di gestione, organizzazione, realizzazione, coordinamento del settore editoriale. Particolare attenzione alla realizzazione di prodotti editoriali/multimediali/app indirizzati ai bambini in età prescolare e scolare. Nel settore multimediale diverse sono state le opere realizzate in cui la sua competenza è stata utile per la progettazione, la realizzazione grafia, tecnica e la gestione del lavoro. Tra i lavori più interessanti 60 cd-rom educational per fabbri editori e una serie di cd-rom educational per De Agostini e Hoepli per l'apprendimento di software l'enciclopedia dei Gormiti per De Agostini. Tra i clienti nel campo industriale vi sono: Dupont, Basf, Kopron, Generali, Aeg, Atlas copco,Mmillwaukee. Fondatore della scuola di formazione professionale area digitale poi denominata accademia informatica. Per la quale ha gestito la formazione dei docenti, l'organizzaione dei corsi, il controllo qualità e anche le docenze stesse. Nel corso degli anni notevoli sono i software che vengono insegnati come: Autocad, 3Dstudio Max, Office, Quark Xpress, Adobe Photoshop, Macromedia Dreamweaver, Macromedia Flash, Adobe Illustrator. Giornalista free lance per tre testate giornalistiche sul tema del collezionismo.

 

 

 

 

h) indicazione dell’esistenza di relazioni professionali, di collaborazione

o commerciali con incubatori certificati, investitori istituzionali e professionali, università e centri di ricerca:

 

nessuno

 

 

 

i) ultimo bilancio depositato, nello standard XBRL:

 

nessun bilancio alla data odierna

 

 

 

l) elenco dei diritti di privativa su proprietà industriale e intellettuale:

 

All4Brand è un marchio registrato presso l’UIBM

 

 

 

 

DATA ULTIMA MODIFICA: 22 febbraio 2016

REGISTRATI

LOGIN

Company

All4Brand è un prodotto di Inlumia S.r.l.

 

Inlumia srl - sede legale Via Urbano III, 2 Milano.

P.Iva e C.F. 09392400967 - C.S. Euro 8.000

PEC inlumia@pec-legal.it - REA MI - 20881944

Via Stefanardo da Vimercate, 28 - 20128 Milano

Social

Copyright © 2017 All4Brand. All Rights Reserved. Made in Italy, design in Milan. Beta version.

Company

All4Brand è un prodotto di Inlumia S.r.l.

 Inlumia srl - sede legale Via Urbano III, 2 Milano.

P.Iva e C.F. 09392400967 - C.S. Euro 8.000

PEC inlumia@pec-legal.it - REA MI - 20881944

Via Stefanardo da Vimercate, 28 - 20128 Milano

Rules

Social

Copyright © 2017 All4Brand. All Rights Reserved.

Made in Italy, design in Milan. Beta version.